Davide Tolu, scrittore, drammaturgo, teatro counselor e operatore pedagogico-teatrale, è esperto di tecniche d’accesso all’inconscio.

 

All'occorrenza anche attore, ha scritto e realizzato numerosi spettacoli per diverse compagnie professionali e per il teatro della scuola.

Dal 2001 al 2015 ha progettato e diretto laboratori teatrali per tutte le fasce d’età.

 

Nel 2015 ha fondato il "Teatro del Sé", progetto di teatro-benessere che unisce la pratica teatrale a esercizi di consapevolezza e risveglio spirituale, in seno a laboratori e seminari a tema. 

 

Per la formazione teatrale ha frequentato:

Scuola Italiana Improvvisazione Teatrale “Imprò”; Corso teatro-scuola “Il Jet e il Triciclo; Master biennale “Operatore pedagogico-teatrale” Teatro dell’Ortica e Scienze della Formazione di Genova; laboratorio teatrale sull’identità di genere “Variabili Umane” in qualità di “esperto”, Compagnia Atopos, Milano; workshop "espression primitive e danzamovimentoterapia con MetamorfoSi Danza, Genova; seminari sui meccanismi della comicità “Kvetch” e Rumori fuori scena” con Teatri Possibili Milano e sempre con Teatri Possibili si è diplomato Counselor a Mediazione Teatrale con indirizzo bioenergetico. Attualmente sta completando la sua formazione come Trance Dance (R) Presenter con La Via degli Energizzatori, Milano, ed è in formazione continua attraverso la partecipazione a corsi e seminari.

Per le discipline olistiche, ha frequentato:

Seminari intensivi su tecniche di visualizzazione e programmazione mentale "Mindgate" fino al 5° livello, Istituto Eleonora&Paul di Bressanone; seminario Metodo Two Point e Guarigioni Russe, base e avanzato con Rosina Kaiser; seminario Matrix Energetics fundamentals  e Unplugged con Richard Bartlett; Darkroom 432 Hz con Loredana Ancora e Andrea Doria; canto medianico con Krisztina Nemeth. E' inoltre coach di Ele-coaching, tecnica olistica per l'abbattimento dello stress. Frequenta la scuola permanente di risveglio energetico spirituale Eish Shaok.

 

​Riconoscimenti:

Teatro: Finalista Premio Fondi - La Pastora 2006 ; Menzione Premio Nazionale Il Camaleonte 2006; Premio Officine Italia 2006; Menzione Parole In Scena 2006; segnalazione “Eccellenza” Festival Nazionale Teatro Ragazzi di Marano s/P 2006;  3° classificato Premio Teatro In Divenire 2008; 1° premio Franco Agostino Teatro Festival - Città di Novara 2010; premiotuttoteatro.com Dante Cappelletti alle Arti Sceniche 2010; Premio Giuria Popolare Franco Agostino Teatro Festival Città di Novara 2015

Pubblicazioni: Finalista Premio ilmioesordio 2017 per il romanzo Arnold.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now